martedì 28 gennaio 2014

Dillo con un brownie!

Morbidi, cioccolatosi, da mangiare prima con gli occhi! E decorati con un cuoricino di zucchero a velo sono perfetti per concludere una cenetta di san Valentino!
Io li ho preparati per il mio compleanno e posto anche la splendida torta che mi è stata regalata daalla mia boss delle torte!

Per prepararli vi occorrono:
250 gr. di cioccolato fondente
190 gr. di burro
3 uova
200 gr. di zucchero
50 gr. di farina di mandorle
150 gr. di farina
1/2 bustina di lievito per dolci
I semi di una bacca di vaniglia
Un bicchierino di rhum

Mettete a sciogliere a bagnomaria il cioccolato con il burro. A parte montate le uova con lo zucchero e la vaniglia. A questo composto aggiungete il cioccolato fuso tiepido, il rhum, le farine e il lievito.
Imburrare e infarinate una teglia rettangolare 20x30, versatevi l'impasto e livellatelo. Cuocete il tutto a 190 gradi per 15 min. Scriveteli a quadrotti con zucchero a velo.

Nessun commento:

Posta un commento